Archivi categoria: Avviso

PUBBLICAZIONE E AGGIORNAMENTO ALLEGATO A (ELENCO AZIENDE) DETERMINAZIONE N. 514 DEL 09/02/2024 AVVISO PUBBLICO PER AVVIAMENTO NUMERICO DI N.1 (UNO/UNA) LAVORATORE/TRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ISCRITTO/A AGLI ELENCHI DI CUI ALL’ART.18 DELLA LEGGE N.68/99 PER LA QUALIFICA DI OPERATORE GENERICO – TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER LE DOMANDE DI ADESIONE PRESENTATE DAI CANDIDATI DAL 19/02/2024 AL 01/03/2024

Pubblicazione e aggiornamento allegato a (elenco aziende) determinazione n. 514 del 09/02/2024 avviso pubblico per avviamento numerico di n.1 (uno/una) lavoratore/trice appartenente alle categorie protette iscritto/a agli elenchi di cui all’art.18 della legge n.68/99 per la qualifica di operatore generico – tempo pieno e indeterminato per le domande di adesione presentate dai candidati dal 19/02/2024 al 01/03/2024

AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO NUMERICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO RISERVATO A PERSONE CON DISABILITA’ ISCRITTE ALLE LISTE DI CUI ALLA LEGGE 68/99 (ART. 1) PER LA QUALIFICA DI CONDUTTORE IMPIANTI DEPURAZIONE E POTABILIZZAZIONE

Avviso pubblico di avviamento numerico per il reclutamento di personale a tempo pieno e indeterminato riservato a persone con disabilita’ iscritte alle liste di cui alla legge 68/99 (art. 1) per la qualifica di conduttore impianti depurazione e potabilizzazione

PUBBLICAZIONE RETTIFICA ELENCO ESCLUSI RELATIVA AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTA NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI – TEMPO PARZIALE (20 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI IMPIEGATO/A LIV 2B – C.C.N.L. NETTEZZA URBANA AZIENDE PRIVATE PRESSO L’AZIENDA RECUPERI GENERALI MEDITERRANEI SRL (R.G.M. SRL) – SEDE DI LAVORO: MUROS (SS)

Pubblicazione rettifica elenco esclusi relativa ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritta negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi – tempo parziale (20 h settimanali), con il profilo di impiegato/a liv 2b – c.c.n.l. Nettezza urbana aziende private presso l’azienda RECUPERI GENERALI MEDITERRANEI SRL (R.G.M. SRL) – sede di lavoro: Muros (Ss)

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 A CARATTERE DI URGENZA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 4 (QUATTRO) LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTI NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 6 MESI – TEMPO PIENO: 2 (DUE) IN QUALITÀ DI ADDETTO ALLA PULIZIA DELLE STOVIGLIE, 1 (UNO) IN QUALITÀ DI INSERVIENTE IN ESERCIZI ALBERGHIERI ED EXTRA ALBERGHIERI E 1 (UNO) IN QUALITÀ DI ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE, PRESSO L’AZIENDA SARDEGNA RESORTS SRL. SEDE DI LAVORO: ARZACHENA – LOC. PORTO CERVO

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 a carattere di urgenza per il reclutamento di n. 4 (quattro) lavoratori appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e iscritti negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato 6 mesi – tempo pieno: 2 (due) in qualità di addetto alla pulizia delle stoviglie, 1 (uno) in qualità di inserviente in esercizi alberghieri ed extra alberghieri e 1 (uno) in qualità di addetto alla manutenzione del verde, presso l’azienda SARDEGNA RESORTS SRL. Sede di lavoro: Arzachena – loc. Porto Cervo

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO PER AVVIAMENTO NUMERICO DI N.1 (UNO/A) LAVORATORE/TRICE ISCRITTO/A NELLE LISTE DI CUI ALL’ART 1- 8 DELLA LEGGE 68/99 (PERSONE CON DISABILITA’) CON LA QUALIFICA DI AUSILIARIO/A DI VENDITA, TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico per avviamento numerico di n.1 (uno/a) lavoratore/trice iscritto/a nelle liste di cui all’art 1- 8 della legge 68/99 (persone con disabilita’) con la qualifica di ausiliario/a di vendita, tempo pieno e indeterminato

“PUBBLICAZIONE ESITI DELLA PRESELEZIONE REGIONALE PER IL RECLUTAMENTO DI N.1 LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.18 DELLA L.68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN QUALITÀ DI GUARDIA GIURATA LIVELLO 4°/5°/6°- O ALTERNATIVAMENTE N. 1 PORTIERE LIVELLO D – CCNL VIGILAZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI PRESSO L’AZIENDA COOPERATIVA VIGILANZA LA NUORESE – SEDE DI LAVORO: TERRITORIO REGIONALE.”

Pubblicazione esiti della preselezione regionale per il reclutamento di n.1 lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art.18 della l.68/99 da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato in qualità di guardia giurata livello 4°/5°/6°- o alternativamente n. 1 portiere livello d – ccnl vigilaza privata e servizi fiduciari presso l’azienda COOPERATIVA VIGILANZA LA NUORESE – sede di lavoro: territorio regionale.”

PUBBLICAZIONE E AGGIORNAMENTO ALLEGATO A (ELENCO AZIENDE) – DETERMINAZIONE N. 1200 DEL 27/03/2024 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER AVVIAMENTO NUMERICO DI N.1 (UNA/UNO) LAVORATRICE/TORE ISCRITTA/O ALL’ELENCO DI CUI AL COMBINATO DISPOSTO DALL’ART.1 E ART.8 DELLA LEGGE N.68/99 CON LA QUALIFICA DI TERMOIDRAULICO – TEMPO PIENO E INDETERMINATO. AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI: SI SEGNALA CHE LA GRADUATORIA HA VALIDITÀ SEI MESI E DALLA STESSA SI ATTINGERÀ PER LA COPERTURA DI POSIZIONI VACANTI PER LE ULTERIORI AZIENDE IN OBBLIGO CHE POTRANNO ESSERE INSERITE NELL’ELENCO ALLEGATO A), NEL PERIODO DI VALIDITÀ DELLA STESSA.

Pubblicazione e aggiornamento allegato a (elenco aziende) – determinazione n. 1200 del 27/03/2024 approvazione avviso pubblico per avviamento numerico di n.1 (una/uno) lavoratrice/tore iscritta/o all’elenco di cui al combinato disposto dall’art.1 e art.8 della legge n.68/99 con la qualifica di termoidraulico – tempo pieno e indeterminato. Avviso ai candidati ammessi: si segnala che la graduatoria ha validità sei mesi e dalla stessa si attingerà per la copertura di posizioni vacanti per le ulteriori aziende in obbligo che potranno essere inserite nell’elenco allegato a), nel periodo di validità della stessa.

PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI RELATIVI ALL’ AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 A CARATTERE DI URGENZA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 (DUE) LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTI NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 4 MESI – TEMPO PIENO, IN QUALITÀ DI ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE E ADDETTO ALLE PULIZIE – PRESSO L’AZIENDA MAG SRL. SEDE DI LAVORO: LOIRI PORTO SAN PAOLO.

Pubblicazione degli esiti relativi all’ avviso pubblico di preselezione l.68/99 a carattere di urgenza per il reclutamento di n. 2 (due) lavoratori appartenenti alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritti negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato 4 mesi – tempo pieno, in qualità di addetto alla manutenzione del verde e addetto alle pulizie – presso l’azienda MAG SRL. Sede di lavoro: Loiri Porto San Paolo.

PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI RELATIVI ALL’ AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 A CARATTERE DI URGENZA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 5 (CINQUE) LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTI NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 6 MESI – TEMPO PIENO: 2 (DUE) IN QUALITÀ DI ADDETTO ALLE PULIZIE DELLE CAMERE, 2 (DUE) IN QUALITÀ DI INSERVIENTE DI CUCINA E 1 (UNO) IN QUALITÀ DI OPERATORE AMMINISTRATIVO, PRESSO L’AZIENDA SARDEGNA RESORTS SRL. SEDE DI LAVORO:ARZACHENA – LOC. PORTO CERVO

Pubblicazione degli esiti relativi all’ avviso pubblico di preselezione l.68/99 a carattere di urgenza per il reclutamento di n. 5 (cinque) lavoratori appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e iscritti negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato 6 mesi – tempo pieno: 2 (due) in qualità di addetto alle pulizie delle camere, 2 (due) in qualità di inserviente di cucina e 1 (uno) in qualità di operatore amministrativo, presso l’azienda SARDEGNA RESORTS SRL. Sede di lavoro: Arzachena – loc. Porto Cervo

PUBBLICAZIONE ELENCO RELATIVO AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTA NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 4 MESI – TEMPO PARZIALE (24 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI CAPO PARTITA AI PRIMI LIV. 4, O IN ALTERNATIVA CAMERIERE DI SALA LIV. 4, O COMIS DI SALA LIV. 6, O AIUTO CUOCO LIV 5 – C.C.N.L. CONTRATTO COOPERATIVE SOCIALI PRESSO L’AZIENDA PE.SA COOPERATIVA SOCIALE – SEDE DI LAVORO: LU BAGNU – CASTELSARDO (SS)

Pubblicazione elenco relativo ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 2 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritta negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato 4 mesi – tempo parziale (24 h settimanali), con il profilo di capo partita ai primi liv. 4, o in alternativa cameriere di sala liv. 4, o comis di sala liv. 6, o aiuto cuoco liv 5 – c.c.n.l. Contratto cooperative sociali presso l’azienda PE.SA cooperativa sociale – sede di lavoro: Lu Bagnu – Castelsardo (Ss)