Archivi categoria: Avviso

PUBBLICAZIONE DELL’ESITO RELATIVO ALL’ AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 LAVORATORE/TRICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI A TEMPO PARZIALE 21 ORE SETTIMANALI IN QUALITÀ DI ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE PRESSO L’AZIENDA CALLCENTERONE S.R.L. SEDE DI LAVORO: CAGLIARI

Pubblicazione dell’esito relativo all’ avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 lavoratore/trice appartenente alle categorie di cui all’art.18 comma 2 della legge 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi a tempo parziale 21 ore settimanali in qualità di addetto/a alle informazioni telefoniche presso l’azienda CALLCENTERONE S.R.L. Sede di lavoro: Cagliari

PUBBLICAZIONE ESITI AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 LAVORATORE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI – TEMPO PIENO, IN QUALITÀ DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PRESSO L’AZIENDA GENERALE CONSERVE SPA. SEDE DI LAVORO: OLBIA

Pubblicazione esiti avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della legge 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi – tempo pieno, in qualità di impiegato amministrativo presso l’azienda GENERALE CONSERVE SPA. Sede di lavoro: Olbia

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITA’ APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTE NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 7 MESI A TEMPO PARZIALE (21 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI OPERAI/OPERAIE ADDETTI/E ALLE PULIZIE LIV. D1 – C.C.C.N.L. METALMECCANICA AZ. INDUSTRIALI PRESSO L’AZIENDA NOBENTO SPA SOCIO UNICO – SEDE LAVORO: ALGHERO

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 2 unita’ appartenenti alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritte negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato di n. 7 mesi a tempo parziale (21 h settimanali), con il profilo di operai/operaie addetti/e alle pulizie liv. D1 – c.c.c.n.l. Metalmeccanica az. Industriali presso l’azienda NOBENTO SPA socio unico – sede lavoro: Alghero

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, RISERVATO AGLI ISCRITTI NELLE LISTE DI CUI ALL’ART. 1 E ART 8 DELLA LEGGE 12.03.1999 N. 68, N. 3 (TRE) OPERATORI SPECIALIZZATI- APPLICATI AMMINISTRATIVICONTABILI, CAT. B1, CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L’ENTE COMUNE DI SASSARI – SEDE LAVORATIVA SASSARI.

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di avviamento a selezione a tempo pieno e indeterminato, riservato agli iscritti nelle liste di cui all’art. 1 e art 8 della legge 12.03.1999 n. 68, n. 3 (tre) operatori specializzati- applicati amministrativicontabili, cat. B1, ccnl comparto funzioni locali, per l’ente COMUNE DI SASSARI – sede lavorativa Sassari.

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO DETERMINATO 7 MESI IN QUALITÀ DI OPERAIO, ADDETTO IN PRODUZIONE (AIUTO ASSEMBLATORE LINEA DI PRODUZIONE SERRAMENTI), LIV. D1 – CCNL METALMECCANICO AZ. INDUSTRIALI PRESSO L’AZIENDA NOBENTO SPA SOCIO UNICO – SEDE LAVORO: ALGHERO

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.18 comma 2 della legge 68/99 da assumere con contratto a tempo pieno determinato 7 mesi in qualità di operaio, addetto in produzione (aiuto assemblatore linea di produzione serramenti), liv. D1 – ccnl metalmeccanico az. Industriali presso l’aziendA NOBENTO SPA socio unico – sede lavoro: Alghero

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 LAVORATORE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTO NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI – TEMPO PARZIALE 24 ORE SETTIMANALI IN QUALITÀ DI CASSIERE – PRESSO L’AZIENDA GESTIONI BRICO ITALIA SRL. SEDE DI LAVORO: TEMPIO PAUSANIA

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di preselezione l.68/99per il reclutamento di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritto negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi – tempo parziale 24 ore settimanali in qualità di cassiere – presso l’azienda GESTIONI BRICO ITALIA SRL. Sede di lavoro: Tempio Pausania

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 LAVORATORE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTO NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI – TEMPO PARZIALE 20 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI ADDETTO AMMINISTRATIVO – PRESSO L’AZIENDA SMERALDA RSA DI PADRU S.R.L. SEDE DI LAVORO: PADRU

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritto negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi – tempo parziale 20 ore settimanali, in qualità di addetto amministrativo – presso l’azienda SMERALDA RSA DI PADRU S.R.L. Sede di lavoro: Padru

PUBBLICAZIONE ELENCHI RELATIVI AD AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTE NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO, PART TIME, PREVIO TIROCINIO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE IN QUALITÀ DI ADDETTO/A ALLE VENDITE – C.C.N.L. TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI, PRESSO L’AZIENDA PRENATAL RETAIL GROUP SPA – SEDE DI LAVORO: SASSARI

Pubblicazione elenchi relativi ad avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritte negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto di apprendistato, part time, previo tirocinio finalizzato all’assunzione in qualità di addetto/a alle vendite – c.c.n.l. Terziario distribuzione e servizi, presso l’azienda PRENATAL RETAIL GROUP SPA – sede di lavoro: Sassari

PUBBLICAZIONE ESITI – AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 LAVORATORE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTO NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER N. 7 MESI E ORARIO PART-TIME N. 25 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO E AL MAGAZZINO PRESSO AUTODEMOLIZIONI ANTONIO PORCU & FIGLI SRL – SEDE DI LAVORO ORISTANO

Pubblicazione esiti – avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 lavoratore appartenente alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e iscritto negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato per n. 7 mesi e orario part-time n. 25 ore settimanali, in qualità di addetto all’imballaggio e al magazzino presso autodemolizioni ANTONIO PORCU & FIGLI SRL – sede di lavoro Oristano

PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI RELATIVI ALL’ AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 (DUE) LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART.18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI E A TEMPO PIENO, IN QUALITÀ DI OPERAIO ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO, PRESSO L’AZIENDA GREEN LOG SRL. SEDE DI LAVORO: OLBIA.

Pubblicazione degli esiti relativi all’ avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 2 (due) lavoratori appartenenti alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della legge 68/99 da assumere con contratto a tempo Determinato 12 mesi e a tempo pieno, in qualità di operaio addetto alla logistica di magazzino, presso l’azienda GREEN LOG SRL. Sede di lavoro: Olbia.