Archivi categoria: Offerte Di Lavoro

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTI NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER N. 7 MESI E ORARIO PARZIALE N. 20 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI CASSIERI PRESSO COOPERATIVA ALLEVATRICI SARDE SOCIETÀ COOPERATIVA – SEDI DI LAVORO: CABRAS – ORISTANO

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 2 lavoratori appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e iscritti negli elenchi dell’art. 8 da assumere con contratto a tempo determinato per n. 7 mesi e orario parziale n. 20 ore settimanali, in qualità di cassieri presso cooperativa ALLEVATRICI SARDE SOCIETÀ COOPERATIVA – sedi di lavoro: Cabras – Oristano

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTE NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, 7 MESI A TEMPO PARZIALE (22,5 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LIV. IV– C.C.N.L. TERZIARIO CONFCOMMERCIO PRESSO L’AZIENDA ARRAS GROUP SPA – SEDE DI LAVORO: VALLEDORIA

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritte negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato, 7 mesi a tempo parziale (22,5 h settimanali), con il profilo di impiegato/a amministrativo/a liv. Iv– c.c.n.l. Terziario confcommercio presso l’azienda ARRAS GROUP SPA – sede di lavoro: Valledoria

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTA NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 7 MESI – TEMPO PARZIALE (24 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO LIV C2, IN ALTERNATIVA AUSILIARIO/A LIV B – C.C.N.L. COOPERATIVE SOCIALI PRESSO L’AZIENDA VILLA SANT’ANTONIO SOC COOPERATIVA A R.L. – SEDE DI SASSARI

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritta negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato 7 mesi – tempo parziale (24 h settimanali), con il profilo di operatore/trice socio sanitario liv c2, in alternativa ausiliario/a liv b – c.c.n.l. Cooperative sociali presso l’azienda VILLA SANT’ANTONIO SOC COOPERATIVA A R.L. – sede di Sassari

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO A LIVELLO REGIONALE DI N. 1 (UNO) LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER N. 12 (DODICI) MESI, CON ORARIO DI LAVORO FULL-TIME PER N. 40 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI MANOVALE – QUALIFICA E LIVELLO DI INQUADRAMENTO: MANOVALE 1° LIVELLO – C.C.N.L.: EDILI PMI – CONFAPI, PRESSO L’AZIENDA PISANO BRUNO COSTRUZIONI SRL – VIA EDISON N. 20 – SELARGIUS (CA) – P.IVA/C.F.: 03213380920 – SEDE DI LAVORO: TERRITORIO REGIONALE.

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento a livello regionale di n. 1 (uno) lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della legge 68/99, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per n. 12 (dodici) mesi, con orario di lavoro full-time per n. 40 ore settimanali, in qualità di manovale – qualifica e livello di inquadramento: manovale 1° livello – c.c.n.l.: Edili pmi – confapi, presso l’azienda PISANO BRUNO COSTRUZIONI SRL – via Edison n. 20 – Selargius (Ca) – p.iva/c.f.: 03213380920 – sede di lavoro: territorio regionale.

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 (UNO) LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER N. 7 (SETTE) MESI, CON ORARIO DI LAVORO PART-TIME PER N. 21 (VENTUNO) ORE SETTIMANALI COMPRESA LA DOMENICA, IN QUALITÀ DI AIUTO BANCONIERE – QUALIFICA E LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 5° – C.C.N.L.: TERZIARIO DISTRIBUZIONE SERVIZI, PRESSO L’AZIENDA LIBERA S.R.L. – P.IVA/C.F.: 03353060928 – QUARTU SANT’ELENA (CA) – VIA MARCONI SNC – SEDE DI LAVORO: COMUNE DI QUARTU SANT’ELENA (CA) – VIA MARCONI SNC.

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 (uno) lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della legge 68/99, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per n. 7 (sette) mesi, con orario di lavoro part-time per n. 21 (ventuno) ore settimanali compresa la domenica, in qualità di aiuto banconiere – qualifica e livello di inquadramento: 5° – c.c.n.l.: Terziario distribuzione servizi, presso l’azienda LIBERA S.R.L. – p.iva/c.f.: 03353060928 – Quartu Sant’Elena (Ca) – via Marconi snc. – sede di lavoro: comune di Quartu Sant’Elena (Ca) – via Marconi snc.

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 (UNO) LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER N. 12 (DODICI) MESI, CON ORARIO DI LAVORO FULL-TIME PER N. 40 (QUARANTA) ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – QUALIFICA E LIVELLO DI INQUADRAMENTO: IMPIEGATO LIVELLO C2-C3 – C.C.N.L.: METALMECCANICO, PRESSO L’AZIENDA LEONARDO CAE ADVANCEDJET TRAINING S.R.L. – P.IVA/C.F.: 03901310924 – AEROPORTO MILITARE DECIMOMANNU SS 196 KM 4 CAP 09034 – VILLASOR (SU) – SEDE DI LAVORO: COMUNE DI VILLASOR (SU) AEROPORTO MILITARE DECIMOMANNU SS 196 KM 4.

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 (uno) lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della legge 68/99, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per n. 12 (dodici) mesi, con orario di lavoro full-time per n. 40 (quaranta) ore settimanali, in qualità di impiegato amministrativo – qualifica e livello di inquadramento: impiegato livello c2-c3 – c.c.n.l.: Metalmeccanico, presso l’azienda leonardo cae advancedjet training s.r.l. – p.iva/c.f.: 03901310924 – aeroporto militare decimomannu ss 196 km 4 cap 09034 – villasor (su) – sede di lavoro: comune di Villasor (Su) aeroporto militare Decimomannu ss 196 km 4.

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 (UNO) LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 DELLA LEGGE 68/99, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER N. 7 MESI, CON ORARIO DI LAVORO FULL-TIME PER N. 40 ORE SETTIMANALI SU TURNI DIURNI, IN QUALITÀ DI MAGAZZINIERE CARRELISTA – QUALIFICA E LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 5° COME DA CCNL PIU’ PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI (SI VALUTA INQUADRAMENTO DIFFERENTE IN BASE ALL’ESPERIENZA) – C.C.N.L.: COMMERCIO E TERZIARIO, PRESSO L’AZIENDA IDROSISSTEMI S.R.L. – P.IVA/C.F.: 01666040926 – S.S. 131 KM 12 CAP 09028 – SESTU (CA) – SEDE DI LAVORO: COMUNE DI SESTU (CA) S.S. 131 KM 12 CAP 09028.

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 (uno) lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 18 comma 2 della legge 68/99, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per n. 7 mesi, con orario di lavoro full-time per n. 40 ore settimanali su turni diurni, in qualità di magazziniere carrelista – qualifica e livello di inquadramento: 5° come da ccnl piu’ premi a raggiungimento obiettivi (si valuta inquadramento differente in base all’esperienza) – c.c.n.l.: Commercio e terziario, presso l’azienda idrosisstemi s.r.l. – p.iva/c.f.: 01666040926 – s.s. 131 km 12 cap 09028 – Sestu (Ca) – sede di lavoro: comune di Sestu (Ca) s.s. 131 km 12 cap 09028.

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 (UNO) LAVORATORE ISCRITTO NELLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTO NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER N. 7 MESI E CON ORARIO DI LAVORO PART-TIME PER N. 25 ORE SETTIMANALI, IN QUALITÀ DI MAGAZZINIERE – QUALIFICA E LIVELLO DI INQUADRAMENTO: 7°– C.C.N.L.: ALIMENTARI CONFAPI PMI, PRESSO L’AZIENDA COALBE S.R.L. – SELARGIUS (CA) VIA COPERNICO SNC – C.F./P.IVA 03554260921 – SEDE DI LAVORO: SELARGIUS (CA) – LOC. TERRE FORRU SS 554 KM 9,2 – VIA COPERNICO SNC.

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 (uno) lavoratore iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e iscritto negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato per n. 7 mesi e con orario di lavoro part-time per n. 25 ore settimanali, in qualità di magazziniere – qualifica e livello di inquadramento: 7°– c.c.n.l.: Alimentari confapi pmi, presso l’azienda COALBE S.R.L. – Selargius (Ca) via Copernico snc – c.f./P.iva 03554260921 – sede di lavoro: Selargius (ca) – loc. Terre forru ss 554 km 9,2 – via Copernico snc.

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L.68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTE NEGLI ELENCHI DELL’ART. 8, DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 6 MESI E 1 GIORNO A TEMPO PARZIALE (30 H SETTIMANALI), CON IL PROFILO DI MANOVALE DI MAGAZZINO LIV. III – C.C.N.L. SERVIZI DI PULIZIA INDUSTRIA PRESSO L’AZIENDA AMBIENTE E RISORSE SRL – SEDE DI LAVORO: PLOAGHE (SS)

Avviso pubblico di preselezione l.68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritte negli elenchi dell’art. 8, da assumere con contratto a tempo determinato di n. 6 mesi e 1 giorno a tempo parziale (30 h settimanali), con il profilo di manovale di magazzino liv. Iii – c.c.n.l. Servizi di pulizia industria presso l’azienda AMBIENTE E RISORSE SRL – sede di lavoro: Ploaghe (Ss)

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ APPARTENENTE ALLE CATEGORIE DI CUI ALL’ART.1 DELLA LEGGE 68/99 E ISCRITTA NEGLI ELENCHI DELL’ART.8 DA ASSUMERE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER 7 MESI, A TEMPO PIENO (40 ORE SETTIMANALI) IN QUALITÀ DI OPERAIO GENERICO O OPERAIO CARRELLISTA PRESSO L’AZIENDA CERAMICA MEDITERRANEA SPA – SEDE DI LAVORO: GUSPINI

Avviso pubblico di preselezione l. 68/99 per il reclutamento di n. 1 unita’ appartenente alle categorie di cui all’art.1 della legge 68/99 e iscritta negli elenchi dell’art.8 da assumere con contratto a tempo determinato per 7 mesi, a tempo pieno (40 ore settimanali) in qualità di operaio generico o operaio carrellista presso l’azienda CERAMICA MEDITERRANEA SPA – sede di lavoro: Guspini