NON È MAI TROPPO TARDI PER FARE DEL VOLONTARIATO” IL CORTO CHE COMMUOVE E FA RIFLETTERE

Nella Giornata mondiale della gentilezza, la banca Emirates NBD ha pubblicato un bellissimo corto animato sul tema del volontariato. Eccolo:

Crediamo sinceramente che l’altruismo sia profondamente radicato nella natura umana. Il volontariato per una causa, grande o piccola, soddisfa il nostro istinto naturale di aiutare gli altri, condividere e farsi coinvolgere” dicono i creatori del videoNon è mai troppo presto o troppo tardi per fare del volontariato lasciare un impatto positivo sulla vita delle persone e sulla comunità in generale. Oltre all’enorme impatto che ha sulle persone che hanno bisogno, il volontariato comporta benefici a chi lo fa. Non ci stupisce notare che i volontari siano alcune tra le persone più felici che abbiamo mai incontrato“.

La Redazione Web

Deejay.it 21 Novembre  2018