LA COMMISSIONE DISABILITÀ SI PRESENTA ALLE ASSOCIAZIONI

Venerdì mattina prima iniziativa pubblica. La cronaca a cura di Adriano Porqueddu con un’intervista alla presidente Ermelinda Delogu

Sassari. Venerdì mattina la Commissione Disabilità del Comune di Sassari ha organizzato nella sala dell’ex Infermeria San Pietro una prima iniziativa pubblica per presentarsi al mondo dell’associazionismo. Si è trattato di un incontro conoscitivo, durante il quale l’organismo ha illustrato il programma per l’anno 2020, presente l’assessore ai Servizi Sociali Antonello Sassu. Tra i temi affrontati i Piani sicurezza, il PPS Protezione Civile e il problema delle sedi delle associazioni. Adriano Porqueddu ha seguito la riunione. Ecco il report video dalla sua pagina Facebook, con un’intervista alla presidente della Commissione Ermelinda Delogu.

Fonte  sardegnadies.it 29 Febbraio 2020