Pubblicazione rettifica avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, riservato agli iscritti nelle liste di cui all’art.1 legge 12.03.1999 n. 68, n.1 (uno) amministrativo, area a, ccnl funzioni centrali (ex epne), per L’INAIL sede di lavoro Cagliari.

2 commenti su “PUBBLICAZIONE RETTIFICA AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, RISERVATO AGLI ISCRITTI NELLE LISTE DI CUI ALL’ART.1 LEGGE 12.03.1999 N. 68, N.1 (UNO) AMMINISTRATIVO, AREA A, CCNL FUNZIONI CENTRALI (EX EPNE), PER L’INAIL SEDE DI LAVORO CAGLIARI.”

1. Per poter partecipare al bando deve avere lo stato di disoccupata DL 150/2015, essere in regola con l’iscrizione alle liste L.68/99. Inoltre per partecipare, si legge nel bando, viene richiesto il verbale di invalidità e il verbale di Capacità globale per il collocamento mirato, pena l’impossibilità di partecipazione. Il titolo di studio richiesto è la Licenza Media, la conoscenza della lingua italiana e i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.
      Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso degli interessati alla data di apertura della chiamata. L’eventuale regolarizzazione degli stessi deve avvenire entro il giorno precedente all’apertura della
      chiamata.
      Cordiali Saluti