ORA COSTRUIAMO IL NOSTRO FUTURO

Piano piano la fatica del grande lavoro svolto per la costruzione del Convegno del 26 Giugno 2017 dove si è parlato in modo nuovo, diverso e reale della Disabilità e Lavoro sta lasciando il posto a un grande e profondo senso di soddisfazione e di entusiasmo che sta rigenerando la nostra fiducia in una realtà ancora possibile di legalità e integrazione. Grazie alla collaborazione e condivisione di tutte le associazioni di categoria e dei sindacati che hanno aderito ora si può e si deve lavorare unitamente per portare avanti quello che si è iniziato il 26 Giugno 2017.  Il primo ed importante passo è il documento che il giorno 3 Luglio è stato notificato PEC al Presidente della Regione Pigliaru e al Presidente del Consiglio Gentiloni. Lo stesso documento lo hanno ricevuto tutti i parlamentari e senatori sardi. Al Convegno voluto e realizzato dall’Associazione Progetto Lavor@bile Sardegna ONLUS è stato preso un’impegno cheporteremo avanti , tutti insieme per ridare speranza e fiducia a tutti i disabili che non vogliono vivere ai margini della società ma vogliono essere parte integrante come cittadini attivi , superando le barriere e i pregiudizi che troppo spesso impediscono lo sviluppo della vita nella consapevolezza di uguaglianza e universalità dell’essere.

L’associazione ringrazia quanti hanno contribuito a titolo gratuito alla riuscita dell’evento. Ora costruiamo il nostro futuro.