PRESA DI POSIZIONE DALLA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ERMELINDA DELOGU

Carissimi colleghi e amici del gruppo,poche e brevi parole per sottolineare che il Presidente Ermelinda Delogu e tutti gli associati del Progetto Lavor@bile, si dissociano da frasi e/o scritti che in qualche modo ledono l’onorabilità e il lavoro svolto da quanti si stanno adoperando per risolvere l’annoso problema che ci vede protagonisti. Mai, ne ora o nel passato sono state scritte frasi sulla pagina Facebook del gruppo, contro amministrativi di ogni ordine e grado, dirigenti o funzionari dell’Assessorato al Lavoro o personaggi politici, di cui di tutti si sottolinea la professionalità e l’umanità dimostrata in più di una occasione. Gli atteggiamenti di cui veniamo accusati non ci sono mai appartenuti, anzi, ci siamo sempre e comunque distinti per l’educazione e il rispetto che ha accompagnato la nostra lotta in questi anni. Le persone che in malafede riportano falsità, lo fanno sapendo di mentire e di procurare danno a tutti noi. Se e quando dovessimo rintracciare chi agisce in modo così vile, riceverà legale diffida per diffamazione.
Tanto dovuto con la puntualizzazione che il presente post serve a chiarire bene quale sarà la nostra reazione al discredito e/o accuse diffamatorie.

Presidente Associazione Progetto Lavor@bile Ermelinda Delogu